Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 13, 10:54   #8750 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Io mi sono trovato da schifo con il Microheli. Ne ho comprati due e non andavano, si incastravano. In più avevano più gioco di quello originale, con quei ridicoli cuscinetti da servo lineare.

Allora un collaboratore di Microheli, sentite le mie lamentele, me ne ha fatti pervenire altri due, modificati a detta sua.
Però stessa cosa, non andavano.

Quindi sono tornato ad usare quello stock.
Fino a quando non ho provato il Rakonheli.
Ha lo stesso design dell'originale, ma va da 10. Molto preciso, non si impunta e non presenta laschi di nessun tipo.
Magari sarò stato fortunato, ma se devo riprenderne uno, ritorno su Rakon senza dubbio.
si, ho letto su hf che vari utenti si sono trovatimalee lo hanno dovuto modificare, con scarsirisultati..

Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
ciao buddy,
guarda anche questo : Dual Fork Precision Tail Pitch Control -B130X [B130X29] - $19.98 : Xtreme Production Official Web Site, RC Helicopters Parts for Helicopters Accessory ; mi sono quasi pentito di non averlo preso nell'ordine fatto ieri ma, sto spendendo veramente troppo per questo giochino.
non male,grazie scarface
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Se aspettate in po, dovrebbe uscire il pitch slider di lynx, pare sia molto funzionale...
ottimo, visto che ho tutto lynx, aspetterò...

ps: qualcuno haquel famoso diodo che si cambia alla 3 in 1?
questo codice

ZXT1053AKTC

toglie veramente il problema della staratura?
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando