Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 13, 21:39   #3374 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.441
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Voi altri cosa fate per cercare di limitare l'effetto pendolo e migliorare la precisione?

Il mio v911 comincia ad avere un mesetto e mi chiedo se ci sia qualche intervento di manutenzione che possa rimetterlo un po' in forma.
Le mie viti sono serrate il giusto, il motore di coda e l'elica ha una decina di giorni e una trentina di voli, la fly bar e' nuova e dritta, l'elica principale invece e' quella originale.

Pero' lo sento affaticato a spingersi in avanti anche con la batt. da 120, come se il rotore fosse attaccato con un elastico al lampadario in mezzo alla stanza...

In genere dopo quanto si cambia il motore principale? Oppure tanto vale sostituirlo con un BNF e sciacallare il vecchio per ricambi? E nel caso c'e' qualche suggerimento al di la del kit: WLtoys V911 RC Helicopter Accessories Bag KV911-0004 Free Shipping! - US$7.99

Il kit in metallo WLToys V911 4CH Helicopter Parts CNC Alloy Metal Upgrade Set Free Shipping! - puo' dare qulche vantaggio in prestazioni / precisione o e' solo uno sfizio estetico che aumenta il peso e si scassa quando sbatte?
Marilyn Monroe usava lo Chanel n° 5, al V911 basta un pò di WD40 su cuscinetti e piatto ciclico. Sugli Upgrades non so dirti, io non li uso.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando