Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 13, 20:24   #1 (permalink)  Top
oscar1977
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
coda che ogni tanto scatta

ciao a tutti, premetto che ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato una vera risposta al mio quesito.il mio problema è che il mio raptor, ogni tanto smette di fare il bravo e si mette a fare qualche scatto di coda.oggi ad esempio durante una virata dolce, la coda ha fatto un paio di sbacchettamenti, niente di esagerato, sia chiaro, ma sufficiente a scomporre il modello e rompermi le scatole e farmi venire la paura che impazzisca di colpo,non sarebbe simpatico....
il bello che ho fatto il primo pieno e non è successo niente, al secondo pieno ha cominciato a fare questo scherzo.il giroscopio è il Futaba 401 col suo servo dedicato, ma non credo che sia la fonte del problema, tempo fa mi era successo lo stesso problema ma mi ero accorto che uno dei fili del giroscopio si era teso leggermente (errore mio),ora i cavetti sono belli morbidi e il resto sembra a posto.idea, fa freddino, quindi :
1) il giroscopio si è raffreddato troppo.
2) per il freddo il tubo di coda si è ritirato appena appena smollando la cinghia di trasmissione
3)?????? aspetto vostri graditi consigli
grazie a tutti e Buon Natale!!