Discussione: Supertigre X.21
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 13, 20:00   #116 (permalink)  Top
Sky-Dreamer
User

Data registr.: 28-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
che tu e i tuoi amici "meccanici" lo facciate e lo abbiate fatto non certifica come esatte il vs operare e le tue informazioni

ho collaborato per anni con SKF- Timken - NGH - FAAG ed altri......non parlo per sentito dire....tutto si fa......ho visto anche rimettere cuscinetti col martello...dal fare qualcosa, averlo visto fare da qcuno ad affermare che è corretto ce ne corre......

i cuscinetti, sopratutto quelli dei motori m( se si vuol riutilizzare il motore stesso..), si sostituiscono, non si "puliscono"

ripeto
Non c'è bisogno di nessuna certificazione e non devo collaborare con nessuno per capire come pulire i cuscinetti. Sono 40 anni che lo faccio senza mai problemi; i miei motori sono andati sempre molto ma molto bene e li ho portati sempre al limite anzi qualche volta anche oltre. Se dopo qualche decennio quei motori con quei cuscinetti così puliti vanno bene; questa si che è una certificazione. Mi sa che parliamo due linguaggi completamente diversi e non perderò ulteriore tempo in questa inutile discussione. P.S. se il prossimo anno andrò a Foligno per l'F3A Vintage le farò sentire come girano i miei motori con cuscinetti così puliti.
Sky-Dreamer non è collegato   Rispondi citando