Rispondo a Steno e Sescot, le mie motivazioni di questo passo:
1 - il modello a 200euro completo senza centralina non é interessato a nessuno
2. - sbatterlo a terra per sfizio e cestinarlo non mi andava proprio
3- questo forse lo saprà più Steno, ma avendo il warp360 non c'era più paragone e portare il mini a 6s forse mi sare ritrovato con due modelli della stessa classe che si avvicinavano a prestazione
4- il progetto é nato perché ho trovato la fusoliera usata , altrimenti poteva rimanere nudo con il tubo di fuori.
5- volevo provare la sensazione di una fuso senza prendere nuovi modelli.
Ora c'è un problema, sto eseguendo un programma di recupero dei pollici per imparare a pilottare lento lento, ma non riesco, il mini anche se é in fusoliera, a tanto di quel motore che rimane una scheggia, ma secondo me in mano a un pilotone super sponsorizzato il 3d leggero lo riesci a fare.
Rimane troppo scattoso, se parte corre, il problema delle fuso sono le code che diventano più pesanti e in manovre come il tonno , specialmente in uscita devi sapere anticipare il peso di coda altrimenti bum.
Ovvio fuso e acro sono due voli diversi, diciamo che la fuso é più da visione estetica, diciamo che basta hovering per ammirare l'estetica, perché il pilotaggio preciso e lento non é facile come sembra.
Un saluto
Sescot só che ho fatto un sacrilegio ma non mi odiare !