Discussione: Footy in Italia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 13, 18:02   #77 (permalink)  Top
rfale
User

L'avatar di rfale

Data registr.: 19-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da federicosteri Visualizza messaggio
Se un gruppo di persone, numericamente importante, non si sente più rappresentato da una figura entrando in conflitto con la stessa, una delle due parti deve cambiare. Noi siamo pronti. Saluti a tutti. Federico Steri.
Quoto tutto il resto ma questo non posso davvero accettarlo!

Quando mai mi sono sentito "rappresentato"?

Eppure, e tu e gli altri del gruppo lo sapete bene, avevo tentato almeno due volte ad invitare ai "sabati della Footy" il tizio in questione!
Sempre dinieghi e promesse mai mantenute, come quella fattami sia per telefono che per email, di dimettersi dal ruolo.
Promessa come sappiamo, MAI MANTENUTA, nemmeno in seguito.

Mi sono sentito forse rappresentato dall'offesa pubblica, in tipico dialetto milanese, indirizzatami proprio su questo forum (e subito, non so da chi nè perchè, cancellata) ?

Pensate che il fare cose che voi umani non avreste nemmeno potuto immaginare (perchè le regole per farle NON esistono, ovvero non è previsto di ritirare in alcun modo, ad alcuno e per qualsivoglia ragione, un numero velico ufficialmente assegnato, ecchecca..o), mi rappresenti in qualche modo?

Mi rappresenta solo la mia barchetta in mezzo, o più spesso dietro, alle barchette dei miei Amici.

P.S. @ Cristiano: bella la statistica, ma la foto era mia!

Ultima modifica di rfale : 23 dicembre 13 alle ore 18:06
rfale non è collegato   Rispondi citando