Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 13, 16:30   #3233 (permalink)  Top
DarthPlasma
User

Data registr.: 14-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da brunart Visualizza messaggio
ti quoto al 100% per ogni parola che hai scritto................
solo che ......... ci sono alcuni particolari da chiarire:
- il 98% dei manufatti marchiati made in EU sono fatti in Cina e venduti a prezzo Europeo (e questo è documentato)
- i cinesi producono sia la merda per chi vuole spendere poco che buoni prodotti a buoni prezzi per chi vuole qualità (e anche questo è documentato)
- ai nostri lobbisti non gliene frega nulla di proteggere l'industria italiana, ma si vogliono solo riempire il culo con i NOSTRI SOLDI (e questo è lampante)

Per cui non prendetevela con i Cinesi, è troppo facile scaricare la colpa agli altri.
La colpa è solo nostra (i nostri politici e i nostri "capitani" d'industria) perchè non abbiamo uno stato moderno ed efficiente e, soprattutto, non abbiamo industriali (sono buoni solo a corrompere i politici ed a spartirsi la torta dei Nostri soldi pubblici).
Solo se innoviamo veramente possiamo sopravvivere, e in Italia già ci sono aziende leader che non soffrono la crisi proprio perchè fanno i migliori e più innovativi prodotti sul mercato (un esempio "Un aereo per stupire il mondo" due ragazzi hanno messo le ali ai loro sogni - Repubblica.it ).

ps: non se lo hai scritto tu o un'altro, ma in questa discussione ho letto che i Cinesi finanziano il 30% dei produttori cinesi di pannelli solari distruggendo i produttori Italiani.
evidentemente ti sei scordato di quanti soldi hanno avuto dai nostri politici i nostri produttori di pannelli solari (sia direttamente che indirettamente)
Grazie della precisazione

Sta di fatto che se io fossi <prrr> o <burp> farei di tutto per proteggere i miei investimenti.
DarthPlasma non è collegato