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Vecchio 23 dicembre 13, 16:20   #6 (permalink)  Top
Gervaso
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Originalmente inviato da Stark71 Visualizza messaggio
ho letto di queste modifiche da fare perche punti di rottura:

http://www.gbracingmodel.it/dettagli...4&categoria=65

queste sono piu lunghe:

http://www.gbracingmodel.it/dettagli...6&categoria=65

e ovviamente differenziale a satteliti.
sulla piastra centrale non saprei, ma mi sembra strano....

gli uniball delle manine può essere perchè, oltre la chiave esagonale esterna, hanno anche quella a esagono incassato nella parte superiore, quindi in effetti le sezioni sono piccine...per ora non ne ho rotte ma ammetto che sono uno che va piano e che cerca sempre di guidare pulito, senza esagerare dato che sto imparando...probabilmente se sei uno che già ci dà del gas o se vai in piste con salti un po grossini dove puoi sbagliare gli atterraggi potrebbero rompersi, considerando anche che sono in alluminio e non in acciaio o ottone...io infatti prima di andare a girare la prossima volta devo prendere un po' di ricambi dato che in 2 mesi ho sempre girato senza nulla, andando a fortuna (e ne ho avuta!!)...sicuramente gli uniball li prendo..
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