Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 13, 15:49   #3231 (permalink)  Top
sonina
User

L'avatar di sonina

Data registr.: 14-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Personal Jesus Visualizza messaggio
Per quello che posso ricordare da un'ora alla settimana di Diritto fatta in quinta superiore il regolamento, essendo tale per sua stessa definizione, è già di tipo attuativo.
Non è una legge del parlamento che necessita di regolamenti attuativi per essere messa in pratica.
Anzi sospetto che, essendo un regolamento, recepisca e metta in atto qualche norma italiana od europea che ci abbia appunto chiesto di "mettere in regola" il "limbo" in cui si trovava l'Italia.

Piuttosto mi chiedo come e chi dovrà incaricarsi di far rispettare il regolamento (e con quali sanzioni peraltro).

Comunque, a mio parere, quello che c'era da commentare mi pare lo abbia espresso pienamente e più che correttamente il Sig. Generali nei suoi ultimi due o tre post.
-----------------------------------------------------------------------
E' mia personale opinione che se e quando dovessi provocare un' incidente qualsiasi
e per giunta in quel momento fossi, per massimo della sfortuna, anche fuori regola ( o per quota o per permessi o per qualsiasi altro motivo ) troverai senz'altro chi fara' rispettare il regolamento (anche a posteriori !!!!).
Occorre pertanto rispettare le regole ed avere sempre il massimo della prudenza.
Tanti Auguri a tutti, sia per le Feste che per il nostro meraviglioso Hobby

Ciao
sonina non è collegato