Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 13, 14:12   #9 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da falkner-skan Visualizza messaggio
Queste cose accadono perché pensate di poter ottenere i programmi gratis. Un software costa caro, va progettato e testato, i software gratuiti sono tali o perché di bassa qualità e fatti amatorialmente, o perché c'è dietro un business plan furbo che mira a farvi abituare all'uso del software per poi chiedervi soldi (spotify ad esempio) oppure è gratis perché vi stanno rubando/raccogliendo dati personali e abitudini (google) per mandarvi ancora più pubblicità.
Io personalmente non uso antivirus ne software simili, ho windows originale pagato, non scarico software e film pirata e non ho mai avuto virus o problemi col computer. Il problema è l'utente che si fa ingannare perché crede di ottenere le cose gratis.
[MODERATOR MODE OFF]
Evitiamo di scrivere una barcata di fregnacce generalizzate solo perché si ha a disposizione una tastiera.
Anche perché se (purtroppo) cialtroni pressappochisti riescono ad usare il web è perché enti come il CERN e simili hanno messo a disposizione webserver, protocolli, sistemi operativi lato server gratuiti.
Software come libreoffice/apache/firefox etc etc etc hanno fatto meno danni dei software proprietari ipertestati (a tuo dire) quali MS Office, Internet Information Server e Internet Explorer.
[MODERATOR MODE ON]
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 23 dicembre 13 alle ore 14:20
romoloman non è collegato   Rispondi citando