Discussione: Footy in Italia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 13, 13:22   #76 (permalink)  Top
federicosteri
User
 
Data registr.: 14-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 357
Citazione:
Originalmente inviato da SeanTiago Visualizza messaggio
Piccolo estratto dall'ultimo articolo di footy-italia.it che credo possa interessare sia chi ha partecipato che chi non ci conosce ancora

"DIAMO I NUMERI?



No non siamo completamente impazziti, oddio non che siamo tanto sani, ma vogliamo provare a riassumere questo 2013 proprio con i numeri, lasciando le emozioni alle foto e ai report che potete leggere nell'apposita sezione.

Dagli inizi di questo 2013, il gruppo di footy-italia è passato da 9 a 21 timonieri, ci siamo ritrovati in 10 regate a classifica (media circa 1 al mese), più diversi allenamenti aperti anche ai neofiti organizzati dai singoli gruppi, in 3 regioni italiane differenti (Liguria, Piemonte, Lombardia), in 6 differenti location (Avigliana, Genova, Priaruggia, Cusago, Le Havre, Varazze), il numero di partecipanti minimo alle regate a classifica è stato di 9 il massimo di 15 (media 12 partecipanti a regata), sono state disputate da un minimo di 8 ad un massimo di 24 manches (media 16 manches ad evento), abbiamo navigato da marzo a dicembre, da 0 a 15 nodi di vento (approx.), con una temperatura minima di 2° C. e massima di 30°C. Con la neve con la pioggia e con il sole. E quasi sempre con il vento..."

l'articolo completo su Footy-Italia RC Sailing Class - Il Sito Italiano per la Footy RC!

ciau!
Scusa se non l'ho fatto prima, INTERESSANTISSIMO!!!!!!!!!!
I numeri parlano chiaro, meditate gente...meditate.
federicosteri non è collegato   Rispondi citando