Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 13, 13:14   #877 (permalink)  Top
prof.capo
User

L'avatar di prof.capo

Data registr.: 01-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Valerio Ceccherini Visualizza messaggio
Ieri sotto la supervisione di un amico molto bravo con la manopola mi sono regalato un pomeriggio di volo vincolato.
L'unica esperienza, fantozziana, risaliva a 30 anni fa, quindi considero quella di ieri la mia prima volta.
Finalmente ho fatto volare il Super Pilota 1 dell'Aviomodelli per il quale ringrazio il Grande Capo Ehstìkatzi, cavi da 15.92 e muso tagliato per il centraggio visto la motorizzato .15, temevo di avere maggiori problemi di capogiro, fortunatamente in quel senso è andato tutto bene, anche il pilotaggio a parte qualche incertezza nello stabilizzare il modello nel primo serbatoio e un moschettone che non controllato al decollo si è posizionato correttamente in volo causando una picchiata istantanea e micidiale il resto è andato benissimo
Visto che la disciplina mi è piaciuta molto mi chiedevo quale fosse il modello successivo da prendere in considerazione, a casa ho un Jett 700 dell'Olympic, potrebbe andar bene?
La motorizzazione disponibile è sempre l'OS .15FP

P.S. Il mio amico ieri volava con uno Shark di 35 anni motorizzato con un Fox .35, fantastico
Il Super Scoiattolo, o lo Junior Nobler. Ma anche se facessi un Nobler le cose non cambiano, anzi è probabile che siamo facile ancora da pilotare
prof.capo non è collegato   Rispondi citando