Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 13, 09:56   #876 (permalink)  Top
Valerio Ceccherini
User
 
L'avatar di Valerio Ceccherini
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Poggio MIrteto
Messaggi: 955
Secondo modello

Ieri sotto la supervisione di un amico molto bravo con la manopola mi sono regalato un pomeriggio di volo vincolato.
L'unica esperienza, fantozziana, risaliva a 30 anni fa, quindi considero quella di ieri la mia prima volta.
Finalmente ho fatto volare il Super Pilota 1 dell'Aviomodelli per il quale ringrazio il Grande Capo Ehstìkatzi, cavi da 15.92 e muso tagliato per il centraggio visto la motorizzato .15, temevo di avere maggiori problemi di capogiro, fortunatamente in quel senso è andato tutto bene, anche il pilotaggio a parte qualche incertezza nello stabilizzare il modello nel primo serbatoio e un moschettone che non controllato al decollo si è posizionato correttamente in volo causando una picchiata istantanea e micidiale il resto è andato benissimo
Visto che la disciplina mi è piaciuta molto mi chiedevo quale fosse il modello successivo da prendere in considerazione, a casa ho un Jett 700 dell'Olympic, potrebbe andar bene?
La motorizzazione disponibile è sempre l'OS .15FP

P.S. Il mio amico ieri volava con uno Shark di 35 anni motorizzato con un Fox .35, fantastico

Ultima modifica di Valerio Ceccherini : 27 aprile 22 alle ore 08:16
Valerio Ceccherini non è collegato   Rispondi citando