Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 13, 06:17   #6698 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da checco60 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho una mezza idea di fare l'acquisto; pensavo di prenderlo per volare in casa quest'inverno e migliorare un po il mio 3d, me lo consigliate?vorrei sapere inoltre se:

a) in casa si gestisce molto meglio del blade mcpx o soltanto un po meglio,
b) resiste ai crash veramente come si vede in alcuni video dove sbatte contro muri e pavimenti e riprende a volare come se nulla fosse accaduto;
c) esiste una bibbia del nano o comunque se occorre cambiare necessariamente qualcosa fin dall'inizio per farlo volare decentemente (vorrei la sciarlo stock il piu' possibile).

In ultimo vorrei sapere se con la potenza del motore stock si riescono a fare i tick tock
Scusate le molteplici domande

Grazie in anticipo

Francesco
Ciao

Do i " miei ' numeri rispetto al mcpx v2

1) secondo me e ' abbastanza piu ' impegnativo del mcpx v2 ( diciamo di un 50 % più impegnativo ) ; a pollici esperti si gestisce in casa almeno il 200% meglio del mcpx V2 ( che io conosca e ' il miglior modello 6 canali da" casa "!)

Da non trascurare che il Nano e ' veramente inoffensivo ( l'mcpxV2 ..no : le sue pale " tagliano !)
2 ) Si '
e ' robustissimo ( un buon 50 % più del mcpx V2 )

3)una Bibbia ..no , almeno che io ricordi ; tanti di noi ( io compreso ) lo abbiamo lasciato stock ( o comunque minimi accorgimenti )

4 ) secondo me ..no
: io non sono bravissimo

Nano CPX tra 4 mura ( 2 curve idle-up) - YouTube


Inviato da iPhone

Questo un mio video con il Nano

Nano CPX tra 4 mura ( 2 curve idle-up) - YouTube

Guarda questo video su YouTube:



...io non ci riesco

Ultima modifica di edubu : 23 dicembre 13 alle ore 06:26
edubu non è collegato   Rispondi citando