Citazione:
Originalmente inviato da sescot Il tuo tubo è l'ultima versione, "sverniciato" in testa per la conduttività.
E oggi trovi solo quei tubi in commercio.
Se fossi al tuo posto, per "tagliare la testa al toro", insieme al tubo ordinerei anche qualche (tutte?) le parti di coda. E magari le monterei tenendo quelle che hanno subito il quiproquo... come ricambi eventuali. Non sono molto costose, e hai cmq la sped. da pagare. Ma è solo un mio pensiero!
edit: il manuale è quello della prima versione, se fai caso, in coda vedi cmq un foro e non le asole. Forse la versione tubo vecchia aveva 2 fori davanti e uno solo in coda.
Ma effettivamente, con quelle immagini, è facile sbagliare.
L'esperienza (in crash! ) mi ha fatto vedere l'errore al volo! |
Sergio rimane il fatto che non posso comprare un kit di un elicottero di versione X+1 e poi trovarci un manuale che, nella migliore delle ipotesi, è della versione X. In genere questo è l'unico manuale che la stragrande maggioranza legge e conserva per manutenzioni, riparazioni, ecc.. Se hanno manuali vecchi da smaltire c'è sempre il ciclo della riciclata che pare funzioni e salvaguarda l'ambiente. Speriamo che in quello che ordina non ci trova pezzi di versioni mischiate, vedi caso rondelle della testa flybar e flybarless