Citazione:
Originalmente inviato da sescot Il tuo tubo è l'ultima versione, "sverniciato" in testa per la conduttività.
E oggi trovi solo quei tubi in commercio.
Se fossi al tuo posto, per "tagliare la testa al toro", insieme al tubo ordinerei anche qualche (tutte?) le parti di coda. E magari le monterei tenendo quelle che hanno subito il quiproquo... come ricambi eventuali. Non sono molto costose, e hai cmq la sped. da pagare. Ma è solo un mio pensiero!
edit: il manuale è quello della prima versione, se fai caso, in coda vedi cmq un foro e non le asole. Forse la versione tubo vecchia aveva 2 fori davanti e uno solo in coda.
Ma effettivamente, con quelle immagini, è facile sbagliare.
L'esperienza (in crash! ) mi ha fatto vedere l'errore al volo! |
Infatti così ho fatto, ho ordinato tutto nuovo, in poche parole ho una coda nuova, peccato per il tubo di coda.
Purtroppo il manuale non è aggiornato con il nuovo tubo e fa un po' confondere vabbe come hai detto anche tu dagli errori si impara
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