Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 07, 13:02   #18 (permalink)  Top
Andrea666
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da Extra260
Bene, sono contento !!!

Ora non ho la radio sotto mano... ma mi sembra che all'accenzione ( lo faceva già la t9) se hai un interruttore di una funzione attivata.... la radio suona e ti dice... "occhio, c'è un funzione attiva.... vuoi continuare ?? "

In ogni caso, nominando le varie funzioni di volo, prima di accendere il modello, puoi controllare visivamente se sei in condizione NORMAL oppure IDLE up.

purtroppo non è come nelle T9zap o nella ff9...
Se accendi l'unica cosa che ti viene chiesto è se vuoi trasmettere il segnale o se il modello è giusto.
Poi se ad esempio hai il gas anche appena accelerato ad esempio ti si reimposta il regolatore (con incazzature che devi risettarlo...)o peggio ancora se il regolatore è di tipo eco o vecchio ti parte pure il motore...

Per le fasi con il nome ok, ma serve a poco, così come non serve assegnare ad esempio allo stick del gas un suono tipo una voce che dice motore acceso, eprchè poi ogni volta che dai gas e metti al minimo si sente la voce... mentre l'utilità sta nell'impedirti di farti male o sballare tutto con il motore che parte se non controlli il gas o gli interruttori delle fasi.
Lo so anche che basta controllare visivamente... ma visto che queste funzioni le hanno anche le radio da 150 euro non vedo perchè questa non le abbia e presenti invece minkiate marginali come il ritardo aumentato per l'accelerazione della turbine da 23 a 25 secondi e via discorrendo...

Andrea
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando