Discussione: Footy in Italia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 13, 21:32   #68 (permalink)  Top
rfale
User

L'avatar di rfale

Data registr.: 19-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da SeanTiago Visualizza messaggio
raggiro, furto, democrazia... no non credo che niente di ciò sia assimilabile alla diplomazia, sulla quale puoi trovare probabilmente 100 definizioni diverse ma nessuna che includa i concetti di cui sopra.

Veramente mi sforzo ma da nessuna parte c'è implicito il raggiro la falsità o chessò un compromesso non accettabile e non condiviso.

Tornando OT cmq secondo me resta una questione principalmente di numeri... il fatto di fare una bella regata con 25-30 barche (utopico) renderebbe interessante il discorso di più flotte e poi sinceramente chi se ne frega se di serie A o B , anche qui ci sono mille modi per dividere le flotte e con un tale numero sarebbe bello pensare anche a spareggi o squadre. Io tutte queste cose le considero solo un'ampliarsi naturale del gioco, dove se siamo una dozzina e tanto vale si parte tutti assieme... se invece fossimo 2-3 volte tanti sarebbe bello anche avere giudici di gara e perchè no... più flotte. Sempre la mia modesimissima opinione ne
Ci mancherebbe altro che lasciarti fare quelo che preferisco io!

Io penso che la fortuna della Footy finora sia stato il non avere regole, perlomeno averne poche e piuttosto semplici.
In Italia c'è chi è riuscito a farlo diventare un problema, più che un vantaggio, ma questo è un altro discorso.