BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - aurora 9
Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 13, 15:11   #5027 (permalink)  Top
alex1974
User

L'avatar di alex1974

Data registr.: 10-01-2006
Originalmente inviato da TonyZ Visualizza messaggio
ciao a tutti
ho cercato un po' nel post ma non ho trovato nulla in merito ...spero di non ripetere una domanda già fatta.

ho provato a passare in scan mode, seguendo la procedura del manuale e la ricevente che sto utilizzando rimane correttamente bindata anche ritornando poi in normal.
A questo punto però se provo ad usare altri modelli (con altre riceventi quindi) tutte le altre riceventi (tranne quella con cui ho fatto il passaggio da normal a scan e ritorno a normal) hanno perso il bind.

qualcuno ha provato? succede anche a voi?

di per se non mi sembra troppo regolare come comportamento: se vado al campo e faccio una scansione, poi se torno in normal devo ribindare tutte le riceventi? potrei capirlo se ho la radio in scan e le riceventi le ho lasciate in normal... ma se torno in normal mi aspetterei che le altre che nel frattempo non sono state accese rimangano bindate.

Ciao e' successo anche a me'
Ho radio mudulo e riceventi aggiornate ho solo bindato una minima e mi ha cancellato tutte le altre riceventi optima 7 e 9 ch 22 riceventi!!
IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1
alex1974 non è collegato   Rispondi citando