Citazione:
Originalmente inviato da franco56 quando dite il "fermo g" intendete il "seiger" o come si scrive che tiene lo spinotto del pistone?
se si, so per esperienze extra modellismo, che vendono i fermi a C senza la parte piegata proprio perchè questa, con lo scorrere dello spinotto, può succedere che si "tagli".
non so se ho capito il problema, ma nel caso non penso sia niente che abbia a che vedere con il carburatore. |
Ciao Franco,
si, intendevamo proprio quel fermo che tiene lo spinotto con il pistone. Non ha niente a che vedere, infatti, con il carburatore. E' successo, praticamente, che si sia rotto, causando il danno al primo accoppiamento, e che il motore lo abbia "sputato" verso il carburatore. Non ce ne siamo accorti e non abbiamo neanche proceduto ad un lavaggio e soffiaggio del collettore e carburatore, per cui, una volta montato il nuovo accoppiamento, quel pezzettino di fermo sia ritornato nel motore, con il medesimo risultato. Diciamo che non siamo stati accorti, e che abbiamo avuto un bel po' di .. sfortuna
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