Citazione:
Originalmente inviato da lastorri antony al di la della coda non ci hai detto perché era fiacco...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Il fatto che fosse fiacco è una sensazione: non abbiamo potuto misurare i giri rotore quindi non c'è la certezza matematica, ma c'è la certezza della sensazione sia mia che di Antony19.89 perché il rumore che produceva il rotore principale ci sembrava diverso dal solito.
Appena si avrà la completa telemetria con i nuovi sensori FrSky diremo basta una volta e per tutte alle congetture sui problemi tecnici...almeno sui macroproblemi. Comunque mi aspettavo di più dalle plastiche MSH. Ho visto tutti i voli del Protos di Antony19.89 e non c'è stato mai un crash o atterraggi particolarmente bruschi tali da giustificare la rottura al pitch slider del rotore di coda.
Poi mi si dice che i vantaggi della plastica ecc...e sono d'accordo, ma lì se ci fosse stato un pezzo in lega di alluminio non si sarebbe fatto un bel niente. Sulla rottura del palino di coda poi è del tutto un mistero infatti il distacco è avvenuto lungo la direzione opposta a quella che avrebbe potuto produrre anche il minimo urto del palino con la terra (cosa che nemmeno c'è stata). Certo che se un palino di scatola fa quella fine (rottura alla radice) tanto vale comprare i palini HK che non mi hanno mai dato problemi.