Citazione:
Originalmente inviato da SeanTiago Si infatti era stato pensato proprio per colmare le distanze mettendo tutti nello stesso ranking e gestendolo in modo che vi sia un termine di paragone anche per chi si è incontrato una sola volta o mai (anche se è difficile da ragionare il sistema giusto ma è una bella idea lo stesso).
o. |
Un sistema giusto.... non l' hanno ancora inventato però credo che l' obbiettivo sia divertirsi insieme e poi la classifica è un dettaglio. La mia più grossa soddisfazione di domenica scorsa è stata vedere uno dei miei ragazzi darmi pastina con la sua easy che in quel momento gli avevo assettato meglio della mia barca e lui la faceva correre al meglio. Quando arriverà a farlo tutto da solo e si trascinerà dietro altri. .. il loop sarà chiuso.
Questo per dire che si possono fare anche varie classifiche correndo tutti assieme per incentivare un po' anche chi guarda quello. ..
L' anno prossimo sarebbe mia intenzione almeno come footy cup tenere una classifica easy footy e madari una "promozione" per tutte le new entry.
Comunque... classifiche a parte... il premio vero è un' altro... e con un certo spirito di gruppo ognuno lo può trovare navigando tutti assieme, ma ognuno per se stesso.
Il premio è quel che si impara... e quindi il livellamento al basso non può far parte del gioco.
Scusate il post un po'... mal-scritto... ma col cell sono negato