Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 13, 11:47   #8719 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ma si, un minimo di gioco assiale sul TT è fisiologico.
Il gioco va ridotto fino a quando senti il primo impuntamento alla rotazione (pignone sganciato), poi si torna indietro per eliminarlo.
Si agisce sulla lunghezza tra asse di coda e telaio, o muovendo il trave nel telaio, o la scatola di coda sul trave.
Però la scatola di coda Lynx Replica permette la regolazione del gioco sull'ingranaggio C, e si può ridurre molto più agevolmente.

I link del ciclico sono mezzi Gaui e mezzi 130X. L'asina filettata è del Gaui 200, così come la sfera sulla squadretta. Sopra c'è il link E-Flite cui ho allargato un po' il foro per l'astina.

La meccanica promette bene, zero giochi come sul BL.
Ai servi Hitec ho impostato l'overload a 20% ed abbassato al minimo la dead zone, oltre ad aver reversato l'alettone sinistro.

L'asta di coda è autocostruita con tubo il carbonio da 2mm ed i terminali ricavati da due pushrod originali incollati.
bon perfetto
haifatto un bel frenkestein, mi piace un sacco, speriamo che ti regga iltutto,ma non vedo proprio problemi, alla fine ci sono in giro 3s con telaio stock e servi stock...

altra cosa...come faccio a fare lo zero meccanico se non posso mettere il gyro in normal? ok gli do un po di controcoppia alla coda, ma per farlo bene c'è qualche trucchetto?
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando