Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 13, 12:02   #836 (permalink)  Top
tifos8
User

L'avatar di tifos8

Data registr.: 02-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
Anche a me piace. Tutto sommato le cose scintillanti pure a me piacciono. Ho un minizilla che è completamente in metallo. Riconosco che per girare sia meglio di plastica. Potresti ad esempio prendere uno stampede roller su ebay ad un buon prezzo (peccato che ti frega la dogana dagli usa) e poi motorizzarlo brushless tipo il mio (con meno di 70 euro da hobbyking ti fai il mio regolatore e motore, e già a 2s viaggia parecchio vedrai). 20 per un servo ottimo con ingranaggi in metallo che vendono da Hely-go. La radio arancione in 2,4 di hobbyking a tipo 15 euro. Totale ti viene fuori meno di 300. Se però pensi che con 400 euro ti fai il Thunder Tiger MT4 g3.. Eh, non so se lo vuoi ancora lo stampede... :-P

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Diciamo che sono già a un buon punto, ho già:
- telaio
- skid plate anteriore e posteriore
- ammo
- ruote completi di cerchi (3buoni ed uno rotto)
- paraurti
- torrette
- trascinatori (3 buoni)
- cuscinetti
- regolatore

Mi manca ancora un po di roba ma spero che riuscirò a procurarmi tutto al più presto, quello però lo lascio in plastica che più plastica non si può...non penso che mi costi €300, rx e tx per ora posso utilizzare questi che ho, tanto di modello sempre uno alla volta ne posso utilizzare