Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 13, 08:33   #1696 (permalink)  Top
Pogonaro
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Seguiró il tuo consiglio
Se ti può interessare oltre al quadrato f3c che tengo sempre io uso l'aeroporto di mosca per due motivi , uno fondamentale , ha un dietro , e prima regola fondamentale nel volo è tenere sempre l'eli davanti , anche perché dal vivo o ti linciano quelli del campo di volo o comunque rompi o ti fai male.
E l'altro punto fondamentale, soprattutto se si pratica 3d è la pista , avendo la pista come riferimento diventi più preciso a fare tante manovre perche ti alleni a tenerlo li dentro.. Tipo un raimbow , i normali tictoc , o anche volati normali , io per dire non so se ha un nome la manovra , sulla pista provo spesso questa , metto il modello quasi perfettamente in verticale di colpo do tutto passo , percorrono una porzione di pista ,poi di colpo , alettone , ma mentre son pronto per dare l'alettone tolgo tutto passo e quando ho dato abbastanza alettone rido tutto passo , farla bella non è per niente facile e devi sempre tenere d'occhio l'elevatore se no cadi.
Questa se la vuoi fare bella e precisa devi avere una piasta perché se no non ti rendi conto della esatta posizione

Ultima modifica di Pogonaro : 22 dicembre 13 alle ore 08:36
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando