Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Marco! Ovviamente Quoto tutto......senza alcun, mah!! Però sapessi quanto ho rosicato quando ho visto cio é succedeva e cosa avrei potuto provocare senza quelle prove!!!!!!
Ora, appena posso prenderò uno dei regolatori che tu mi hai suggerito, e tu stesso utilizzi! Materazzi consiglia Powerbox. Io penso che un buon pacchetto(alla fine ho preso un polyquest 15C con connettore Deans)e valido regolatore possano essere adatti con spese inferiori. ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) |
Considerando che nessuno dei 3 mi ha finora dato il minimo problema, si potrebbe dire che uno vale l'altro. In realtà qualche distinzione si può fare. Il robbe lo sconsiglio a causa dello scarso amperaggio che sopporta. Lo presi per errore e lo uso solo sull'ucando che ha servi poco esosi in termini di corrente (oltre al basso costo del modello che mi consente di stare tranquillo). Sia il duralite che l'Alewings sono sovrapotenziati usandoli come me con dei servi Hitec da circa 12kg*cm (Hs945Mg). Il duralite costa sui 40 mentre l'Alewings sui 32. A livello di affidabilità credo che Duralite sia accellente, visto che viene usato specialmente in F3A da moltissimo piloti. l'Alewings è un prodotto Italiano che reputo molto ben fatto (per quello che ne posso capire io) che non penso sia inferiore...anzi...