Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 13, 21:29   #10998 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Oggi ho finalmente alzato il NEX Vbar-izzato

Prima lipo un pò di indecisione della coda che scodinzola un pochino. Tolto questo problemuccio, anche solo in hovering, la Vbar si comporta decisamente meglio : l'elicottero è più fermo e più stabile.
2 voletti qua e la e 2 front flip e backflip ma senza andare oltre per via della coda.

Prima impressione quindi assolutamente positiva pur avendo lasciato le impostazioni di base caricate dal sw.

2° lipo : finisce la magia . Non so bene cosa è successo dopo aver ritoccato qualche parametro ma in fase di spool up mi si è capottato su un fianco. Primo crash del NEX E6 dopo ben 88 lipo .

Ora mi chiedo : ma JR ce l'ha con me che anche qui ho sgranato un servo? Oltre alla rottura di un uniball.

Va beh, ormai non posso più fare ordini perchè il 27 parto e torno il 6 ...

Vbar, secondo una prima impressione, batte TUTTE le centraline che ho provato ora : Tarot (va beh dai....), uRondo, Tags01 e BeastX

Mi riservo ovviamente di approfondire a gennaio le impressioni

Non avevo dubbi che lo avresti detto!!

Dai MG sei veramente di parte...ma cosìè veramente troppo spudorato!

Hai fatto 1 lipo con una coda che andava di qua e di la a caso.
Alla seconda Lipo ti ha fatto crashare l'elicottero e ci vieni a dire che il FBL migliore del mondo??!!

Io sarei inkazzato come una biscia onestamente... non direi che è ne il miglior ene il peggiore ma avrei le palle girate...