Citazione:
Originalmente inviato da Rossogerry Un Saluto a Tutti,
da qualche giorno ho ordinato la taranis, leggendo vari post al riguardo, ho capito che si dovrebbero poter programmare i vari modelli anche solo via Pc (non sulla radio) per poi caricarli sulla TX.
Ho Capito bene?
se si, come si fa c'è una guida in particolare?
Aspettando l'arrivo, vorrei iniziare a capire almeno qualcosa del software, su come funziona/si programma, spero in qualcuno così gentile da aiutarmi nel capire come poterla utilizzare al meglio e nel pieno delle proprie funzionalità.
Grazie mille
Gerardo. |
Beh...si, si può fare...
Ma metti che arrivi al campo e devi sistemare qualche parametro, non hai il PC e cosa fai??
Ti consiglierei di imparare bene a programmare la radio "dalla radio", poi in seguito, apri Companion e capisci tutto quello che c'è scritto (conoscendo la radio).
Secondo me Companion è un ottimo supporto, ma rimane un "accessorio", la conoscenza della radio è indispensabile.
Quindi scarica il manuale che trovi sulla prima pagina dei questa discussione, studialo bene e mettilo in pratica con la radio in mano quando arriverà, poi vedrai che Companion sarà più facile di quanto non sembri ora.