Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Pogo ma il dominator per "sgranchire i pollici sotto casa" te lo prendi più? Sto leggendo ormsi da tempo ottimi commenti per quedto modellino... |
Io per il momento ho optato per il goblin 500 , ma il mio socio , proprio fra ieri , oggi e forse domani ultima il dominator, con beastx e sicuramente lo proverò e se per qualche motivo mi intriga me lo faccio pure io.. Ma in teoria dovrei fare con il goblin 500 , non è cosi piccolo ma è comunque abbastanza piccolo , e se non lo mando a 2900 dovrei avere buone possibilità di usarlo anche in zone dove magari troppo rumore non è proprio consentito.. Vedremo.
Comunque , il primo dell'anno , per festeggiare l'anno i modellisti del ns. Campo come tutti gli anni improvvisano un campo di volo in spiaggia , c'è chi vola sulla spiaggia per non rischiare, chi sul mare ,io se ci vado lo faccio sull'acqua perché se no non c'è gusto, e io con cosa ci volo? Beh ovvio, con un goblin , c'ho solo quelli , con brain che di colpo mi si potrebbe spegnere..devono essere momenti belli,per il resto c'è MasterCard... C'ho visa , va bene uguale ?
Bastardiiiiii, sul thread non scrivono niente , e voi mi venite a far venire le paturni qui porcamiseria..
Prenderò su il dominator del mio amico col beastx