Citazione:
Originalmente inviato da Rondone_64 Sul barone alla sezioni articoli-aeromodellismo nella seconda pagina trovi un piccolo vademecum che secondo me sarebbe molto utile leggere. Ci sono anche tantissimi altri articoli utili. Per qualsiasi dubbio comunque chiedi sempre a qualcuno più esperto o posta domande sul forum.
Ti consiglio inoltre di frequentare un campo di volo e, soprattutto, stipulare una polizza di assicurazione di responsabilita civile che copra anche l'attività aeromodellistica non competitiva.
Ciao |
Ciao!
Grazie per le risposte!Credo di aver capito lo schema di collegamento!!
L'articolo che mi hai segnalato l'ho letto...molto utile!!Però ho notato che in questo hobby ci sono molti termini che non conosco (già a partire dalle istruzioni del radiocomando), la tua spiegazione è stata già una prima infarinatura molto utile; ora mi segnerò gli altri termini sconosciuti e poi richiederò aiuto!!!
Per quanto riguarda la domanda iniziale e cioè se è possibile costruire il cavo dsc, cosa ne pensi?
Io ho gia collegato la radio al pc mediante un cavo audio, questo cavo andrebbe bene per collegarla anche alla ricevente?e se si com'è la sequenza dei fili?
Grazie!!
Riki