Discussione: Footy in Italia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 13, 17:23   #43 (permalink)  Top
rfale
User

L'avatar di rfale

Data registr.: 19-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da giaro d. Visualizza messaggio
ciao, mi riferisco al fatto che la volontà della ricerca delle prestazioni, (che spero porterà alla vostra vittoria delle regate in Inghilterra) e che state ottenendo grazie alle conoscenze del vostro gruppo di Genova e non solo, non porti al rischio di disincentivare la partecipazione alle regate, di chi vede nel footy, un modello che può essere autocostruito a proprio gusto e capacità, dando modo con una ulteriore classsifica a loro dedicata di togliersi qualche soddisfazione.
Abbiamo parlato molto a Milano, credo che anche tu sia d'accordo con me su quello che ho detto, ho scritto sperando di poter aumentare la partecipazione alle regate e di organizzare al meglio la classe, si sono arrivati, grazie e saluti Bruno
Per prima cosa tanti Auguri.
La seconda a quale regata in Polonia ti riferisci? Quest'anno? Bene mi a piacere se è stata QUEST'ANNO.
La terza, di gruppi ne vedo uno solo, compatto e numeroso e soprattutto attivo! Il resto è roba da gosth busters!
Non condivido l'eventuale "divisione" tra barche e boe: il caso della Easy è particolare, è stato come premiare una monotipo. Le altre, se fai una regata, devono essere veloci, sennò restino nel laghetto a villa arzilla (quello dei fantasmi).

Ultima modifica di rfale : 20 dicembre 13 alle ore 17:30
rfale non è collegato   Rispondi citando