Citazione:
Originalmente inviato da OSTI77 Buongiorno, fatto notte eh? Ciulare qualche volta che fa bene alla salute sapete, molto meglio della VTX 5.8 piazzata negli zebedei, non credete?
Beh, dopo aver letto le ultime pagine, mi sento indignato. Essi' perchè mi sento denigrato in quanto operatore nel "settore rivestimenti".. detto poi da un gatto con gli stivali, ehm volevo dire con gli occhiali... ma cos'è quello, il nuovo modello di Fat shark? E' marchiato CE o C E? Te lo spediscono per raccomandata?
E poi sono ancora piu' indignato, che gente che opera PROFESSIONALMENTE nel settore modellisitco vada su un forum ad alimentare discussioni senza senso, se non polemico, cosi' tanto per... Libero di farlo, ci mancherebbe... io personalmente non lo farei, per una questione eticoprofessionale.. sai com'è, per me la pagnotta è sacra.. Sinceramente ci son rimasto male. Questo la dice lunga su tante cose legate al mondo del modellismo... |
Tieni caro, buona lettura...
http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post4059296
....come vedi nessuni ce l'ha con voi... Potete anche parlarne liberamente... Che volete di più
E non mi venire a fare la morale sulla pagnotta.... Sacra lo è solo quella guadagnate legalmente... Per cui mi dispiace per te ma la mia è e sarà sempre una crociata contro l'FPV fatto in maniera CRIMINALE ed ILLEGALE