Citazione:
Originalmente inviato da OSTI77 Buongiorno, fatto notte eh? Ciulare qualche volta che fa bene alla salute sapete, molto meglio della VTX 5.8 piazzata negli zebedei, non credete?
Beh, dopo aver letto le ultime pagine, mi sento indignato. Essi' perchè mi sento denigrato in quanto operatore nel "settore rivestimenti".. detto poi da un gatto con gli stivali, ehm volevo dire con gli occhiali... ma cos'è quello, il nuovo modello di Fat shark? E' marchiato CE o C E? Te lo spediscono per raccomandata?
E poi sono ancora piu' indignato, che gente che opera PROFESSIONALMENTE nel settore modellisitco vada su un forum ad alimentare discussioni senza senso, se non polemico, cosi' tanto per... Libero di farlo, ci mancherebbe... io personalmente non lo farei, per una questione eticoprofessionale.. sai com'è, per me la pagnotta è sacra.. Sinceramente ci son rimasto male. Questo la dice lunga su tante cose legate al mondo del modellismo... |
Buongiorno anche a te caro
Prima di tutto ho nome e cognome, l'aspetto professionale c'entra poco e niente.
Poi quanto agli interventi polemici e senza senso, direi che la giornata è lunga ed hai tutto il tempo di rileggerti i tuoi, così arriverai anche al punto in cui mi hai dato del tuttologo e del fenomeno....
Provo a ripetere in sintesi il MIO pensiero:
L'FPV è una pratica carina e divertente, ma solo se fatta in maniera adeguata e per la mia esperienza (mi dispiace ma ti tocca accettare che ne ho più di te) è fatta percentualmente troppo in maniera CRIMINALE ed ILLEGALE e qui siamo noi modellisti a dover intervenire, ma siccome il trend è quello di giustificare i poveri idioti, abbiamo avuto bisogno che qualcun altro ci dicesse cosa fare.
E' grazie a questi fenemoni che abbiamo rischiato veramente l'osso del collo...
Se mi dici che anche le altre pratiche del modellismo sono pericolose, ti rispondo subito che per me la normativa Enac è troppo morbida proprio per le altre categorie.
P.s.
L'ultimo fenomeno è di qualche giorno fa che si è visto la partita dall'olimpico in streaming dal balcone di casa.