Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 13, 23:50   #6675 (permalink)  Top
Tiashi
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Ciao, eh non preoccuparti, siamo tutti novizi, con dedizione, costanza ed impegno si migliora giorno dopo giorno, ed hai fatto benissimo a scegliere un micro come il nano per imparare, perchè ti permette di imparare bene le basi del volo e poi di progredire con l'acro.a me ha insegnato molto e mi ha permesso di progredire molto e nel giro di poco.
Detto questo, in questo momento non ti serve un motore brushless, montane un'altro stock.
I motivi sono 2:

- devi saldare motore ed esc e flashare l'esc.
- in caso di crash potenti hai piu sbattimento nel sistemare, magari si dissalda o brucia qualcosa.

Vai di motore stock, a parte la poca durata nel tempo va benissimo.
Ok, pensa che non so ancora cosa è l'esc. Eh, tutto nuovo per me, altri termini li ho cià imparati Ma visto che mi consigliate quello di stock per ora non è fondamentale, me ne prenderò un po' , sperando non costino tanto. L'ho tartassato il piccolino, continuavo col cambio passo positivo negativo, spesso a raso terra, devo capire come si muove e i limiti. Comunque ci sto prendendo la mano. L'ultima volo mi è caduto perché il motore non ce l'ha fatta a fare il cambio passo in tempo, fortuna ero basso ma così non ho avuto il tempo di premere l'hold, per cui per 2/5 di secondo il motore ha fischiato a terra . Esperienza!

Ma che mi dite sul perno (immagine allegata nel commento precedente), volevo aver la conferma che non è strano, ma per me lo è molto-troppo così spostato.
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando