Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 13, 23:19   #6674 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi Visualizza messaggio
Eh, vibra, a bassi regimi, vibra bene, dal video si sente, più che vedersi, si sposta pure. Anche ad aumento giri ma si maschera. Mi sa che oltre al motore c'è lo spindle piegato.
E poi c'è quel perno di metallo delle pale che.. c'è troppa differenza di spazio (vedi allegato) ..



Per me novizio son parole completamente sconosciute , però mi sembra di intuire. Volo solo all'aperto ma ho solo 50 lipo alle spalle (con questo tipo di eli), quindi non ho ancora provato il 3D.
Li prenderei tutti e due, solo che non so né a quanto posso trovarli, né per ora di che si tratta nello specifico, ancora arabo per me. E poi se il loro uso richiede particolari accorgimenti, considerate che io per ora sono con un DX4e e credo lo userò ancora un bel po' per fare scuola.
grazie mille per l'aiuto.
Ciao, eh non preoccuparti, siamo tutti novizi, con dedizione, costanza ed impegno si migliora giorno dopo giorno, ed hai fatto benissimo a scegliere un micro come il nano per imparare, perchè ti permette di imparare bene le basi del volo e poi di progredire con l'acro.a me ha insegnato molto e mi ha permesso di progredire molto e nel giro di poco.
Detto questo, in questo momento non ti serve un motore brushless, montane un'altro stock.
I motivi sono 2:

- devi saldare motore ed esc e flashare l'esc.
- in caso di crash potenti hai piu sbattimento nel sistemare, magari si dissalda o brucia qualcosa.

Vai di motore stock, a parte la poca durata nel tempo va benissimo.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando