Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 13, 22:42   #6673 (permalink)  Top
Tiashi
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Dalla foto io capisco poco : ma vola bene o hai problemi in volo ?

Personalmente io troppi problemi con il Nano non me li farei ..cercherei di volarci il più possibile senza troppo cercare perfezione

Eh, vibra, a bassi regimi, vibra bene, dal video si sente, più che vedersi, si sposta pure. Anche ad aumento giri ma si maschera. Mi sa che oltre al motore c'è lo spindle piegato.
E poi c'è quel perno di metallo delle pale che.. c'è troppa differenza di spazio (vedi allegato) ..

Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
comunque se vuoi montare un brushless ti conviene di piu prendere la mods di astroid design, se ci voli solo in esterno ( per volare intendo proprio volare, non valgono gli hovering in casa ) vai di wild, altrimenti se ci voli in casa ( stesso discorso di prima ) vai di mild, il wild per indoor risulterebbe troppo prestante
Per me novizio son parole completamente sconosciute , però mi sembra di intuire. Volo solo all'aperto ma ho solo 50 lipo alle spalle (con questo tipo di eli), quindi non ho ancora provato il 3D.
Li prenderei tutti e due, solo che non so né a quanto posso trovarli, né per ora di che si tratta nello specifico, ancora arabo per me. E poi se il loro uso richiede particolari accorgimenti, considerate che io per ora sono con un DX4e e credo lo userò ancora un bel po' per fare scuola.
grazie mille per l'aiuto.
Icone allegate
E-Flite Blade NANO CPX-schermata-2013-12-19-22.24.47.jpg  
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando