Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 13, 21:31   #3310 (permalink)  Top
Buddyclub
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Mah, il mio col Lynx ha un motore con magneti molto potenti, e vibra pochissimo in quelle fasi.

Sai che alla fine sto usando lo 08 riavvolto da Fernando?
Mi ci trovo benissimo. E' meno potente del Lynx, decisamente, ma non stressa le lipo e ci volo anche per più di 3 minuti.

In fondo penso di chiedere troppo in generale ai miei micro, senza peraltro saperli sfruttare.
E' decisamente più potente del motore stock ed anche con le pale del 130X (ormai ho deciso, uso quelle), si siede molto meno.

Il Lynx è una furia scatenata. Me lo voglio preservare per farlo provare a qualcuno che ce la sa, farci qualche filmato e poi metterlo in teca con la targhetta "Numero UNO".

Si, perché il micro Goblin arancio/blu è una combinazione di fattori che lo rende il migliore da me mai posseduto:
  • - motore principale potente ma non esagerato alla mCP X 3S.
  • - meccanica resa perfetta da una serie di accorgimenti che ho affinato nel tempo. Non ha il minimo gioco se provi a torcere le pale, il collettivo è micrometrico e non soffre di nessun traballamento o delfinamento.
  • - la coda è una spada senza dover prendere il motore a 12 magneti: non so perché. L'altro un pelo di tail wag ce l'ha, questo no.
  • - le piro sono livellate
  • -l'estetica è paurosa ed ha ridefinito i parametri: io non riesco più a guardare il 130X, mi sembra un'accrocchio simile ai primi Walkera, tutto spigoli, travetti, pezzi di metallo ecc.
bhe il tuo arancio/blu deve essere una furia, poi tu li curi al limite delle possibilita' quindi zero giochi e vibrazioni.

il mio, a cui ho messo il plush, è esente da vibrazioni e la meccanica gira liscia, ma in quelle 2 fasi vibra tanto.
ora l'ho flashato, andato a buon fine ( nel senso che sicuramente l'ho flashato ) ma dalla fretta di partire da casa stasera, ho preso tutto fuorchè la dx8...quindi test rimandati a domani sera... speriamo bene, nel caso ci fossero ancora quelle vibrazioni proverò a togliere gli ultra dampeners, testa ecc ecc, così vado ad esclusione.

edit: l'ho flashato senza governor, mi sembra di ricordare che hai detto che questa 3 in 1 non ha la precompensazione mettendo la curva a V.

Ultima modifica di Buddyclub : 19 dicembre 13 alle ore 21:35
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando