Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 13, 21:08   #827 (permalink)  Top
tifos8
User

L'avatar di tifos8

Data registr.: 02-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
E allora vieni da noi tifos! Oggi pomeriggio chiamo Michele! Hazard batti un colpo! Ovviamente aperta a tutti sta cosa signori! :-P
Vi voglio fare una domanda da noob : prima avevo un carichino delle lipo molto scarso. Non aveva il display e quando era pronta la batteria suonava. Ora ho l'imax b6 che è già più carino, col display che segna anche i mah caricati. Con le vecchie lipo, da nuove, caricava 4A ed erano da 4A. Ho appena preso 2 batterie da 6A. Ieri l'ho scaricate nella macchina, prima una poi l'altra. In una sono entrati qualcosa di più di 4A ed è stata in carica poco più di due ore. Infatti carico a 2A. Ma non dovrebbe caricarsi di 6A in 3 ore?? L'altra batteria pure peggio, ha caricato poco più di 2A. L'ezrun l'ho settato che stacca a 3v a cella...
Il mio dubbio è che ci vogliano qualche ciclo di carica /scarica per arrivare all'effettivo.. Cosa ne dite?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

A proposito delle lipo, guarda in questo scorcio di discussione

http://www.baronerosso.it/forum/batt...r-luso-76.html