Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 13, 19:16   #7418 (permalink)  Top
TheSpider
User
 
L'avatar di TheSpider
 
Data registr.: 17-08-2013
Residenza: Bari
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
ti ringrazio, dal tracking vedo questo:

nvoice Number 8193951
Destination ITALY
Dispatch Order Generated Dec/10/2013 02:49:00 UTC
Item Dispatched Dec/10/2013 18:55:00 UTC
Dispatch made on Flight


Your supplier has shipped your item with additional tracking features, as noted below:
Transferred to delivery party POSTE ITALIA Pending

POSTE ITALIA Tracking Number EE186053235FJ
Click to view additional tracking data. If no further tracking data is displayed, it may be that the carrier has not processed the item at the delivery unit or they do not offer online tracking. In such cases, please contact POSTE ITALIA and quote this tracking number for further details



da quello che capisco deve essere ancora preso in carico dalle poste italiane (pending) o sbaglio? a te quanto ha impiegato ad arrivare?

grazie ancora
Paolo,prima che ti scandalizzi, a me il pacco deve ancora arrivare dal 20 Novembre ed è fermo in Italia dal 6 Dicembre ,comunque tu prova a cliccare sul link Blu(se presente) POSTE ITALIA Tracking Number "EE*********FJ" e se è atterrato in italia dovresti avere maggiori informazioni riguardo al tracking.
Saluti TheSpider.

P.S. Io ho provato a comunicare alle poste Italiane del C***o ,che stanno facendo veramente schifo,il numero di Tracking da quando il pacco è atterrato in Italia, ma a loro non risulta niente,ho provato anche a chiamare l'Assistenza Doganale ma ninte da fare.Visto che qui in Italia , oltre dal sito FreiPost non si sa gnente del mio pacco ,avantiieri ho inviato una mail al sito in questione e mi hanno risposto che in questo periodo ci sono molti pacchi in consegna e quindi alcuni di loro perdono il tracking,ma comunque sono in consegna(anche se a me non pare propio).
Ora provo a chiamare nuovamente la Posta del e ti faccio sapere se si è mosso qualcosa.
TheSpider non è collegato   Rispondi citando