Possibile è possibile, le vibrazioni saranno certamente un costante problema, quanto serio dipende da quanto è ben messo il tuo elicottero.
dando per scontato che se vuoi fare riprese e foto in modo "serio" devi rivolgersi ad altro (multirotori su tutti) puoi cmq provarci, e con pochi spiccioli capire la qualità (in termini di vibrazioni) concessa dal tuo eli, e se è compatibile con le tue pretese..
io recentemente, e proprio in ottica di "provare quasi a gratis, quel che viene viene poi si vedrà" ho comprato questa :
Turnigy KeyChain Camera w/o memory card vale i soldi che costa (e costa molto poco

) ma per funzionare funziona, il problema principale è che ha una focale elevata, leggasi "è molto zoomata" e le riprese non hanno un senso "panoramico", sono parecchio chiuse e poco intellegibili causa appunto l'elevato zoom.... ma se vuoi valutare quanto vibrano le riprese fatte con il tuo eli, non riuscirai a spendere meno..
Liftbag di recente ci ha fatto vedere un video fatto dalla sua
Mini DVR 808 #16 V2 -Lens D Car Key Chain Micro Camera HD 720P Pocket Camcorder | eBay lo trovi qui
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post4061316 con una sua mini-recensione qualche post più giù, il costo del prodotto sale, ma anche la qualità e le funzioni salgono di molto, certamente un ottimo prodottino se si hanno delle pretese qualitative, ad una cifra assolutamente umana (penso che da qui in poi si salga parecchio sopra i 50, vedi per es. la Mobius di cui si parla anche qui in un thread apposito)
considera che sono 2 prodotti generici, autonomi nell'alimentazione, non comandabili da remoto, richiedono un pizzico del tuo ingegno per essere installati sull'eli in posizione consona, ma sono assolutamente indipendenti dal vettore, e li puoi riutilizzare altrove, se ti stufassi del video-eli