Citazione:
Originalmente inviato da zubalic61 Fabio, lo so che tu il 22 non puoi, infatti l'ho scritto... ma poi il 29 sono io a non poter e così via. Però non possiamo aspettarci l'un l'altro, non faremo niente, specialmente d'inverno dove è il METEO che ha l'ultima parola e non scherza.
Direi di mettere queste condizioni:
- previsioni meteo decenti il venerdi (2 gg prima)
- almeno 6 piloti (3 squadre) presenti confermati sabato entro le 18:00 (1 gg prima)
- domenica si fa (oppure salta se i due punti precedenti non sono soddisfatti)
date e luoghi secondo me fattibili per la F5J Winter Promo, tenendo anche conto che il GAST e a metà strada tra VE e TS:
22/12/2013 (organizzazione Marco) GAST ore 10.00 ritrovo 10:30 inizio lanci
29/12/2013 (organizzazione Fabio) campo di Zanin ore xx:xx ritrovo xx:xx inizio lanci
06/01/2014 (organizzazione Marco) GAST ore 10.00 ritrovo 10:30 inizio lanci
Chiedo a tutti una "preiscrizione" di massima da confermare 1-2 gg prima dell'incontro.
Fabio, se accetti, ti manderò un paio di logger e cronometri per gli eventuali piloti sprovvisti.
ciao
marco |
Per me va benissimo, sia come idea generarle riguardo alle conferme che come date
Può andare bene anche 10.00 arrivo e 10.30 inizio lanci.
Per i logger basta che tu li dia a qualcuno che sarà presente sia il 22 che il 29 con restituzione al 06/01
Ndr. non era mia intenzione di forzare la data al 29 al posto del 22, ovvio che se manco dispiace a me, ma non cambia nulla. Era per aggiungere un appuntamento e per organizzarsi, visto che lo devo ufficializzare con il presidente del mio club.