Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 13, 02:35   #10707 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
e pensa che ci sono andato a ghisalba con quella ma con sopra il 5,5t!!! ora capisci perchè ti dicevo che avevo gravissimi problemi nel dosare il gas dire che avevo un esubero di potenza è riduttivo 1/4 di acceleratore sull'unico mini dritto che ha quella pista ,per il resto praticamente dovevo usare il gas come non hai idea

quando l'ho messa sulla turing mi davano dell'esaltato ora alla turing gli ho messo la vecchissima carson 100A ed il mamba 5700 senza sensori a confronto è ferma ,però sul giro sono più veloce ,prima era impossibile non sbagliare ,quando è troppo è troppo

anche bene il 5,5 mi è svampato dopo quel giorno ......cmq al 1° test mi ha strappato una cinghia (tirata giusta perfetta) però c'erano 2 punti in cui potevi dare a tutta che era spettacolare8400kv veramente tosti, R.I.P. 5,5t è stato bello conoscerti chissà com'è un 4,5 con quella esc??quasi quasi...

quelle gomme che dici tu le ha hobby point ,le ho viste, difatti ero indeciso .
a spanne sono 1cm di diametro più piccole e mezzo cm più larghe delle anteriori della mini losi ,dovrebbero essere veramente buone....

riparlando di super motori di turingari ne ho conosciuti ,dalle mie parti c'è anche una pista da 1/8 pista(non ci sono mai stato) cmq Vender sicuramente lo hai sentito se leggi RCM ....è uno che fa l'europeo con le 1/5 gestiscono loro la pista ,cmq un giorno sono venuti a Rivoli lui e suo padre con 2 xray t4 tutte e 2 con la xeun v3 uno con un novak 4,5 il padre con un mamba 7700kv rapportato extralungo tipo 30/78,per ora non ho mai visto un mezzo così veloce(sul dritto) fischiava da sotto il palco.