Citazione:
Originalmente inviato da losisi ma cosa vuoi che posti.......ho fatto i passi avanti di un bradipo con l'artrite......
stasera farò qualche foto al simulacro della piastra radio e del fissaggio dei bowden per i rinvii del cabra-picchia........ |
mi autoquoto per postare i ( pochi ...) progressi fatti..anche perchè mi sono dedicato anche alla ricostruzione del piano coda del Komet, e il tempo è quello che è....
nelle foto i bowden del cabra-picchia ( dall'interno fuso ed in uscita coda ) ed il simulacro della piastra radio in posizione con tutti componenti appoggiati,
mancano ancora un paio di fori per il passaggio dei tubi rilsan della valvola ma li farò nel pezzo definitivo
(non fate caso ai supporti provvisori fatti coi pezzetti di legno di scarto che ho trovato in giro: servono solo per tenere la piastra nella giusta posizione... e serviranno per reggerla durante l'incollaggio dei traversini di tiglio alla fuso, altrimenti non mi rimane in posizione nemmeno a piangere )
sposta e risposta al cad , sono riuscito a trovare il posto anche per la rx ( che non sarà quella in foto ma con le antenne lunghe, sempre 7ch )
ancora da decidere come e dove fissare batteria e serbatoio aria.....sceglierò la posizione per bilanciare ( nel caso ) il modello al momento del montaggio definitivo