Citazione:
Originalmente inviato da culatello c'erano queste che sono identiche alle anteriori della mini losi originali per dimensioni ,oppure c'erano quelle mi sfugge il nome di quell'hobby .....quelli che corrono dietro alla macchinetta in un percorso replica in scala di un rally...hai presente?
però sono più basse sarebbero su cerchio stradale.
queste hobby point le ha finite.
speriamo che vadano bene ...non è che ci siano tante altre alternative le abbiamo/le avete provate tutte!!!
quindi o si va via con le slik o con le anteriori nuove al posteriore e le anteriori slik ,(per ora questa soluzione sembra il top) ,oppure vediamo ste cose come vanno.
per le 1/10 consiglio mio ho prendi una esc che spinge a bomba e poi te la giochi con 2 motori ,oppure una esc di quelle fighe ma che spinge a bomba e usi un motore, non sono contemplate ste mezze minchiate da pochi A che come hai potuto vedere non servono a nulla .
l' esc che avevo prestato a cristofer costa 50 euro dalla cina con furore ,c'è un catanese che ne importa a valangate (se vuoi ti passo il contatto) ma spinge a cannone come hai potuto vedere un semplice 10,5 con quella ,tira di più che una schifezza con un 6,5/8,5..... |
Si si intendevo esc da 1/10 sulla mini8, la reventon è anche troppo.
Purtroppo ho visto la differenza e non capisco come cacchio faccia ma quella del Cristo era davvero troppo veloce
Si per ora direi che quella soluzione delle gomme anteriori almeno per come guido io è micidiale, però ho idea che quelle gomme durette che hai preso te siano ancora meglio, un po meno tenuta e con la spalla più dura, su moquette dovrebbero funzionare.
Quelle da rally io ho visto un video americano dove le usano su una mini8 che corre su moquette nera stile Ghisalba, li sono fantastiche, sarebbe bello capire che cavolo di gomme usano, sembrano quelle che davano con la raccolta de Agostini della Opel astra da rally 1:10 ( kyosho pure ten alpha )