entrambe, anche spendendoci 500, non sarebbero mai all'altezza dei modelli migliori, ma la lrp sarebbe comunque molto meglio della tt01 in pista; inoltre, la spesa minima per fare raggiungere alla tt 01 la stessa robustezza della lrp, porterebbe ad un costo totale triplo rispetto a quest'ultima... inoltre, il kit completo in alluminio comporta eccessiva rigidità che si traduce i un modello nervoso, senza contare che i pezzi in alu in sè non si rompono, ma tutto quello a cui sono collegati sì; non vale per niente la pena modificare una tt01; l'unico vantaggio, nel caso delle tue intenzioni, è che con la tt 01 puoi avere una culla modificata per aumentare l'escursione da intercambiare a quella standard quando fai rally, cosa che, come dici, con la lrp dovresti cambiare tutto il telaio... allora meglio orientarti su un modello rally legend, con il telio di ultima versione dotato di differenziali a satelliti, coppia conica e bicchierini in acciaio, allo stesso prezzo hai un modello molto superiore alla tt01 con lo stesso scopo, perchè quel telaio è usato sia per le rally legend (per andare sicuro, il telaio nuovo ce l'ha la fiat abarth 124 rally rossa) che per la queens of the road con carrozza alfa romeo 8c
italtrading qui tutte quelle con il differenziale nuovo tranne:
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e questa la queen of the road
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altrimenti, ultima spiaggia, la tamiya xv01, nasce come rally car ma la tamiya ne ha fatta una versione tc (touring car) pro, che vuol dire che è un modello versatile anche in pista, ma non sarebbe comunque all'altezza dei modelli migliori...
power unit consigliata? 8,5t sensored, esc 120A, lipo oltre 5000 40c (non nella tt01 a meno che tu non gli spenda quei soldi che, ti dicevo, moltiplicherebbero il prezzo e non ne vale la pena, con i soldi delle modifiche prendi una buona combo)