Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 13, 21:11   #2858 (permalink)  Top
franco56
User
 
Data registr.: 22-04-2013
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da speed79 Visualizza messaggio
infatti il regolamento NON è stato scritto per vietare l'fpv...al contrario di quanto affermano i vari sapientoni qui dentro...sono in contatto con persone che lavorano all'enac tramite un amico maresciallo dell'aeronautica militare e vi posso assicurare che l'enac vuole regolamentare solo chi vola per scopi professionali o sperimentali...il lato ludico sia aeromodellismo o fpv...o pendio o turbine sono capitate giusto per racchiuderle in categorie ben precise...quindi mettetevi il cuore in pace...l'fpv si continuerà a farlo tranquillamente...non long range ovviamente...(lì rientriamo in un altro discorso)..e con le varie limitazioni che già esistono...vedi frequenze e potenze di trasmissione massime ammesse...il resto è aria fritta...solo per polemizzare...vero Sig. Nencioni??
ma appunto!
da oggi sappiamo che non è aeromodellismo, qualsiasi cosa facciano non ci riguarda e se fanno casino non saranno piu' buttati nella mischia degli "aeromodellisti" perchè la bozza enac ha ben definito cosè un aeromodello.

meglio di cosi!?

poi.. siamo stati invitati da un moderatore a rimanere in tema, sono 20 post che faccio domande sui notam e invece si continua con lo sfogo bambinesco dell'fpv...
franco56 non è collegato