Discussione: Club - E-Flite msr X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 13, 16:20   #1323 (permalink)  Top
system450
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
A conferma di quanto ho sempre detto anche in precedenza, l'msrx si apprezza maggiormente in esterno e volando ad una certa velocità.

In ambienti ristretti forse (e paradossalmente) sono più gestibili i micro e nano cp.
Posso dire che io ho rilevato una facilità a gestirlo anche in interno e maggior difficoltà a farlo volare veloce nelle piroette ?
Il 130x nel volato veloce lo fai piroettare e lui continua per la sua traiettoria, ma girando su sè stesso.
Con l'msr-x non è possibile perché la traiettoria viene disturbata dal reset del piatto e in questo caso non fa quello che ti aspetti, ma in spazi ristretti lo riesco a gestire benissimo facendolo volare anche molto piano.
In velocità, secondo me, è molto meglio usare altri eli. L'msr-x, previa pratica acquisita, è l'ideale per spazi limitati, ma non troppo, ma solo dopo un bel po' di pratica in spazi larghi e volato tranquillo.
Quello che non capisco è perché con la scheda v 1.7 non hanno eliminato il reset che invece non c'è in un micro tipo il nano cpx ?
Se lo avessero ritenuto un bug, lo avrebbero eliminato, ma mi sa che volevano farlo così.
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando