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Vecchio 18 dicembre 13, 16:17   #13 (permalink)  Top
rebrule
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Originalmente inviato da genesis477 Visualizza messaggio
sara' le ho provate entrambi oggi e da profano direi che la manovrabilita' dell himoto e' per me neofita migliore e anche piu' equilibrata nei salti

la traxxas lho trovata pesante , poi magari mi sbalio anzi sicuramente mi sbaglio
alla fine con 200 euro ho preso una himoto con tanti componenti speciali in ergal e tre batterie

a livello di velocita' sono li
poi aver visto tutti ricambi himoto dal mio concessionario mi ha fatto ben sperare sulla reperibilita'

mi potete spiegare dove sta la differenza tra una traxxas e un ahimoto perche a parte il prezzo e la disposizioni degli ammortizzatori io no lho vista

se no avrei preso la traxxas !!!!

ps: ho 40 anni non 18
esteticamente la erevo e' curata molto piu' della himoto ma nel fango poco mi importa
tanto per capirci io giro inpista inmoto ma non ho un bmw s1000 ma uan rsv4
Certo che se paragoni un monster con un buggy non ci siamo, traxxas non fa buggy.
bisognerebbe capire cosa hai provato di un marchio e dell'altro.
Non è che traxxas faccia solo un modello cosi come himoto.

Citazione:
Originalmente inviato da genesis477 Visualizza messaggio
in che senso ?????
no dovrebbero esser emigliori se anodizzati a dovere con ossido duro
e' meglio il mylon !!^??
tutto bello duro ed in metallo, cosi al secondo salto hai tutto piegato, e quello che non hai piegato lo hai rotto
Cerca nel forum capirai cosa serve ad un modello e cosa serve solo a fare scena.
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