Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 13, 07:11   #820 (permalink)  Top
Nikos
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
E allora vieni da noi tifos! Oggi pomeriggio chiamo Michele! Hazard batti un colpo! Ovviamente aperta a tutti sta cosa signori! :-P
Vi voglio fare una domanda da noob : prima avevo un carichino delle lipo molto scarso. Non aveva il display e quando era pronta la batteria suonava. Ora ho l'imax b6 che è già più carino, col display che segna anche i mah caricati. Con le vecchie lipo, da nuove, caricava 4A ed erano da 4A. Ho appena preso 2 batterie da 6A. Ieri l'ho scaricate nella macchina, prima una poi l'altra. In una sono entrati qualcosa di più di 4A ed è stata in carica poco più di due ore. Infatti carico a 2A. Ma non dovrebbe caricarsi di 6A in 3 ore?? L'altra batteria pure peggio, ha caricato poco più di 2A. L'ezrun l'ho settato che stacca a 3v a cella...
Il mio dubbio è che ci vogliano qualche ciclo di carica /scarica per arrivare all'effettivo.. Cosa ne dite?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando