Citazione:
Originalmente inviato da dreck sabato è arrivato pure a me il suddetto motore, è destinato ad un funtana 140, potrò paragonare le prestazioni ( sicuramente minori ) e i consumi con l'YS DZ 140 Dingo che già posseggo soprattutto perchè monterò la stessa elica. Appena finisco il rodaggio posterò un pò di impressioni e dati sul reale rendimento.
per ora la mia impressione è più che positiva, la fattezza è ottima e soprattutto il peso è davvero contenuto di poco superiore al kg per motore e accensione, se rende come i dati che dichiarano le istruzioni 8200 giri con la 18x8 mejzlik ( con scarico ad espansione ) penso propio che mi divertirò parecchio col funtanone, un accoppiata sicuramente migliore di quella col 3W 28 ( motore consigliato dal produttore ) che pesa minimo 300 grammi in più. | Bene, bene, tienici informati
Qui ce' una discussione interessante, hanno montato l'MVVS a benza su di un Funtana 100. Se non ricordo male ci dovrebbe essere anche il video
__________________ *Saito Club*
Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80
Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc.
|